Home
Torna indietro
Cerca nel sito

 

i

UN EVENTO IMPORTANTE PER L'INTERO "MOVIMENTO FIAMMA D'AMORE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA".


BUDAPEST (UNGHERIA) 6 GIUGNO 2009

E' stato in occasione del Congresso Nazionale del Movimento Fiamma d'Amore del Cuore Immacolato di Maria, che si è tenuta a Budapest, in Ungheria, che un evento significativo per tutto il Movimento si è svolta! Infatti, Sua Eminenza l'Arcivescovo di Esztergom-Budapest e presidente del Consiglio delle Conferenze Episcopali d'Europa, il cardinale Peter Erdö, ha dato il suo numero IMPRIMATUR 494-4/23009 l'ungherese originale Diario Spi rituale di Elisabetta Kindelmann, che autorizza la pubblicazione dei messaggi datole dal Signore Gesù e la Beata Vergine Maria. Tali comunicazioni celeste, dato tra i 1.961 anni e il 1982, siano consegnati nel suo Diario Spirituale, su richiesta del Signore Gesù.
Nella stessa occasione, il Cardinale ha nominato la signora Irene Tolvaj come Coordinatore nazionale del Movimento per l'Ungheria, e ha approvato la sede del Movimento e del suo segretario nazionale, Ildiko Szollossy.
Prima della celebrazione eucaristica che ha avuto luogo nella chiesa gremita di fedeli, alla presenza di rappresentanti della stampa, la radio e la televisione, il signor e la signora Rosalia Guillermo Morais, International coordinatori, che sono venuti dal Brasile per l'occasione, sono stati introdotto al cardinale Peter Erdö al quale hanno presentato una mappa del mondo su cui erano indicati i 63 paesi o luoghi in cui la fiamma dell'amore del Cuore Immacolato di Maria è stato introdotto. Un rappresentante del Movimento in Canada, ha offerto al cardinale Erdö la traduzione in francese del diario spirituale di Elisabetta Kindelmann, e una foto della Fiamma di orfanotrofio Amore di Goma, nella Repubblica democratica del Congo. In quel paese, una nuova comunità religiosa recanti il nome di Fiamma d'Amore è diretta da suor Alvera Gahinnyuza, Carmelitano Teresiano.
Il cardinale ha presieduto la celebrazione eucaristica, accompagnata da diversi sacerdoti, tra cui l'International Direttore Spirituale del Movimento, Padre Gabriel Rona, SJ.

Durante la cena che ha seguito la celebrazione eucaristica, il cardinale Erdö, che riceveranno i vescovi a Roma il prossimo ottobre per il Sinodo dell'Africa, ha espresso il desiderio di incontrare i vescovi che sostengono il Movimento Fiamma d'Amore del Cuore Immacolato di Maria!
Rendiamo grazie al Signore Gesù e alla Vergine Maria per un tale dono!

i


Tradotto dall'originale ungherese da Emma Poòs Forziati con la collaborazione di Plinia Marchelli Carnevale ed Elvia Marchelli Lombardi per la stesura in italiano.
In ossequio ai Decreti di Urbano VIII ci sottomettiamo al giudizio dell'Autorità della Santa Chiesa Cattolica e pertanto i messaggi comunicati dal Cielo, contenuti nel diario, non intendono prevenire in alcun modo il suo giudizio.

i

 

Continua lettura del libro >>>  

Scarica volantino 1 >>>   

Scarica volantino 2 >>>

Promesse per liberare anime del Purgatorio (volantino stampabile) >>>

Volantino fotocopia >>>

Scarica versione EPUB >>>


Devozioni - 2020